Lavoriamo per sottrarre il territorio dagli assalti del cemento, tutelare e valorizzare le ricchezze culturali e naturali, difendere la legalità, i diritti e la salute dei cittadini.
Il Consiglio Direttivo resta in carica per 2 anni, ed i suoi membri sono rieleggibili.Secondo il nostro statuto, è incompatibile con la carica di componente del consiglio direttivo, l’incarico di sindaco o assessore nei Comuni Italiani.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione di volontariato Circolo Legambiente Valtriversa in carica sino all’assemblea dei soci indetta per giovedì 7 marzo 2013 è così composto:
Presidente: Domenico Novara
Vice – Presidente: Damasio Gianni
Tesoriere: Rosella Rosso
Membri del direttivo senza incarico: Liliana Valente
Il Consiglio Direttivo si riunisce ogni qualvolta il Presidente o la maggioranza dei propri componenti lo ritengano necessario. Le riunioni sono valide con la presenza di almeno la metà dei componenti. Le deliberazioni si adottano a maggioranza semplice. Il Consiglio Direttivo é investito dei più ampi poteri per la gestione e l’amministrazione ordinaria e straordinaria.
Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione di volontariato Circolo Legambiente Valtriversa in carica a partire dall’8 marzo 2013 è così composto:
Presidente: Angelo Porta
Vice – Presidente: Damasio Gianni
Tesoriere: Rosella Rosso
Membri del direttivo senza incarico: Nico Novara
Devi essere connesso per pubblicare un commento.
Copyright ©2013 Circolo Legambiente Valtriversa | Cod. Fisc. 92050300059 | Tutti i diritti sono riservati | info@legambientevaltriversa.it | Credits